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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
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Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
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Tipo Atto
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Settore
Oggetto
 

 
Det. Dir. n. 961 del 19/03/2013 - Commedia in vernacolo andriese “U' ZIZE'J D' L'AME'R'K” da tenersi c/o l'Auditorium “Riccardo Baglioni” - Parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci - Assunzione impegno di spesa. - Protocollo: 1655/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 21/03/2013 al 05/04/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Commedia in vernacolo andriese “U' ZIZE'J D' L'AME'R'K” da tenersi c/o l'Auditorium “Riccardo Baglioni” - Parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci - Assunzione impegno di spesa.


Allegati
 

 
Convenzione scuole dell’infanzia paritarie anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013: liquidazione somma corrispondente alla rata del mese di gennaio 2013 in relazione al contributo annuo spettante per il corrente anno scolastico 2012/2013 in favore della Scuola dell'infanzia paritaria Frobel (gestione: “FROBEL - IL GIARDINO D’INFANZIA- SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A RESPONSABILITÀ LIMITATA”). - Protocollo: 1659/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 21/03/2013 al 05/04/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 962 del 19.03.2013

Allegati
scarica l'allegato
D.D. n. 962 del 19.03.2013.pdf
 

 
Gara per l'affidamento della fornitura di poltrone occorrenti per l'allestimento dell'auditorium/teatro ubicato presso la Scuola secondaria di 1° grado “A. Manzoni” mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - CODICE CIG 3472245B35. Liquidazione fattura. - Protocollo: 1661/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 21/03/2013 al 05/04/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 963 del 19.03.2013

Allegati
 

 
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di materiale igienico sanitario e materiale vario per il Servizio Elettorale e Settore Ambiente e mobilità Servizio Traffico. CIG: ZF908543DA. Liquidazione fattura. - Protocollo: 1665/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 21/03/2013 al 05/04/2013 - STORICO.
Descrizione: d.d. 979 del 20/03/2013

Allegati
 

 
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Fornitura di nr. 80 cartoni cm. 60x40x40, nr. 400 buste di plastica cm. 75x100 e nr. 120 rotoli di nastro tarsparente cm. 50x66, per il Servizio Elettorale - Gruppo di Coordinamento elettorale e il Settore LL.PP. e Patrimonio. CIG: ZAA08D27E5. Liquidazione fattura. - Protocollo: 1667/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 21/03/2013 al 05/04/2013 - STORICO.
Descrizione: d.d. 980 del 20/03/2013

Allegati
 

 
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - ESERCIZIO 2012 - Protocollo: 1696/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 21/03/2013 al 05/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
DITTA ENGINEERING TRUBUTI S.P.A. - SERVIZIO CONSULENZIALE FINALIZZATO AL PASSAGGIO A TARES (ADEGUAMENTO BANCA DATI - ELABORAZIONE E DETERMINAZIONE NUOVE TARIFFE - FIORNITURA SIMULATORE). CIG: ZC208F4C90 - Protocollo: 1629/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE RISORSE FINANZIARIE - SERVIZIO RISORSE ECONIMICHE, CATEGORIA PROF. D3 - POSIZIONE ECON. D4. VALUTAZIONE POSITIVA AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DELL'INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2012 - Protocollo: 1628/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
POSIZIONE ORGANIZZATIVA "RISORSE ECONOMICHE " NEL SETTORE RISORSE FINANZIARIE, IN FAVORE DELLA DOTT.SSA CECILIA BARBERA PER IL PERIODO 1.1.2013 - 31.12.2013 - Protocollo: 1627/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORTE RISORSE FINANZIARIE CAT. PROF D/6. VALUTAZIONE POSITIVA AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DELL'INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2012 - Protocollo: 1626/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
POSIZIONE ORGANIZZATIVA CONTABILITA' FINANZIARIA, ECONOMICA, ANALITICA E CONTROLLO DI GESTIONE NEL SETTORE RISORSE FINANZIARIE, IN FAVORE DELLA DR. ISABELLA CHICCO DAL 01/01/2013 AL 31/12/2013 - Protocollo: 1625/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Fornitura in opera di segnaletica verticale e accessori:rettifica dispositivo Det.Dir. n.5098 del 31/12/2012 senza impegno di spesa e consegna affidamento. - Protocollo: 1620/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. n.978 del 20/03/2013

Allegati
 

 
Giudice di Pace di Bari – Giudizio Civile n.1209/2012 R.G. proposto da DIEGO DEHO’ & C. sas nei confronti dell’Equitalia Sud spa e del Comune di Andria, avverso la cartella di pagamento n.01420110045220539000 emessa dalla EQUITALIA Sud Spa, definito con sentenza n.2247/2012 del 03.06.2012, depositata in cancelleria il 06.06.2012 e notificata in forma esecutiva il 24.09.2012. Impegno e liquidazione somma in favore dell’Avv. Sonia OROFINO,, difensore distrattario, a titolo di spese processuali dovute in forza della predetta sentenza. - Protocollo: 1618/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 03/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione Dirigenziale Nr. 924 del 12.03.2013


Allegati
 

 
GIUDICE DI PACE DI ANDRIA - Giudizio Civile n.352/2007 R.G. promosso da MANGINO Mario nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni da infiltrazioni di acque nell’immobile sito in Andria alla Via Leoncavallo nn.cc.32-34 ang. Via Verdi”, definito con sentenza n.555 del 01.06.2010, depositata in Cancelleria il 18.06.2010 e notificata in forma esecutiva il 14.07.2009. Impegno e liquidazione somma in favore dell’Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale Barletta -Andria –Trani - Ufficio Territoriale di Barletta, per costo di registrazione della predetta sentenza. - Protocollo: 1617/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 03/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione Dirigenziale Nr. 923 del 12.03.2013


Allegati
 

 
Tribunale di Nola - Ricorso per decreto ingiuntivo n.3715/12 – 7112/12 R.G. proposto dalla Società Nuova INFISSI a r.l. nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto “mancato pagamento fattura”. Liquidazione e pagamento somma in favore dei procuratori antistatari Avv.ti Luigi RINALDI e Salvatore MAFFETTONE, a titolo di spese e competenze legali. - Protocollo: 1615/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 03/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione Dirigenziale Nr. 841 del 11.03.2013


Allegati
 

 
CORTE di Appello di Bari – Giudizio civile n.217/2010 R.G. proposto da Comune di Andria nei confronti dei Sigg.ri PIRRONTI Francesco + 4, avente ad oggetto: “opposizione alla stima ex art.54 commi 1 e 2 del T.U. n.327/2001 dei suoli espropriati in ordine alla realizzazione del Programma di Recupero Urbano di San Valentino (PRU)”. Liquidazione e pagamento somma in favore del CTU Arch. Patrizia Floriana BIANCHI, a titolo di spese ed onorario liquidato con decreto del 18.09.2012 del Presidente della I Sezione Civile della Corte di Appello di Bari. - Protocollo: 1612/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 03/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione Dirigenziale Nr. 728 del 05.03.2013


Allegati
 

 
Pagamento bollette per la fornitura del servizio idrico integrato. Impegno e liquidazione in favore dell'Acquedotto Pugliese SpA - Bari. Fatture Asilo Nido Via Gabelli n.6. - Protocollo: 1610/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 04/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione Dirigenziale n.969 del 19/03/2013.


Allegati
 

 
Giudice di Pace di Andria – Giudizio Civile n.1897/2010 R.G. proposto da DI CEGLIA Lorenzo nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto “risarcimento danni fisici occorsi in seguito al sinistro stradale verificatosi in Via Ospedaletto, a causa di una insidia ivi presente, definito con sentenza n.96 del 13.01.2012, depositata in cancelleria il 30.01.2012 e notificata in forma esecutiva il 02.10.2012. Impegno e liquidazione somma in favore delle parti vittoriose, a titolo di sorte capitale e spese processuali dovute in forza della predetta sentenza. - Protocollo: 1609/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 20/03/2013 al 03/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione Dirigenziale Nr. 723 del 05.03.2013


Allegati
 

 
Istituzione dell'Albo cittadino di soggetti qualificati all'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare anche socio-sanitaria, educativa e aiuto personale per minori/adulti diversamente abili. Impegno di spesa 1A Semestre Anno 2013 per prestazioni assistenziali (SAD) e per n. 19 settimane Anno 2013 per prestazioni assistenziali integrate (ADI) erogabili in favore di Disabili utilmente collocati in graduatoria. - Protocollo: 1593/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/03/2013 al 02/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Istituzione dell'Albo cittadino di soggetti qualificati all'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare anche socio-sanitaria, integrata ed educativa e aiuto personale per persone anziane e minori/adulti diversamente abili. Servizio integrato denominato "Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Impegno dì spesa per n. 21 settimane Anno 2013 per prestazioni assistenziali integrate (ADIP) erogabili in favore di Anziani, Disabili minori/adulti utilmente collocati in graduatoria. - Protocollo: 1592/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 19/03/2013 al 02/04/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano